Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Parma-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Parma Hernani.
Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Parma Hernani dopo Parma-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Dobbiamo tenerci stretto tutto ciò che abbiamo fatto oggi, la gente ci ha spinto in una partita tesa e difficile sotto ogni aspetto. Abbiamo dimostrato maturità e qualità, in una partita così potevamo fare qualcosa di più ma ci teniamo stretto il punto"
"Ci sono momenti in cui la vita ti dà delle gioie, siamo riusciti a tenere la partita e ora andremo a Bergamo con positività"
"Il Napoli aveva il suo obiettivo come noi, era una partita difficile per le emozioni e noi dobbiamo tenerci tutto stretto"
"Avessimo avuto lo stesso atteggiamento ad Empoli? Tutto l'anno stiamo dimostrando qualità contro ogni avversario, ogni tanto ci manca qualcosa in certi tipi di partita e non esprimiamo il meglio. Tutti noi sappiamo di dover capire i giusti atteggiamenti"
"Ho solo avuto dei crampi. Motivazioni mancate? Ogni partita lavoriamo con la stessa serietà ed intensità, a volte non esprimiamo il nostro meglio ma dobbiamo tenerci stretto ogni cosa vissuta durante l'annata. Dobbiamo pensare positivo, abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere"
"Noi esperti abbiamo vissuto più dei giovani in squadra, quello che abbiamo dentro lo esprimiamo: Djuric ad esempio si è messo a disposizione, Estevez è qui da anni, noi siamo a disposizione perchè ci fa piacere"