Gazzetta, Monti: "20 milioni più un giocatore per Hamsik, merito di De Laurentiis se il capitano è ancora a Napoli"

Le Interviste  
Gazzetta, Monti: 20 milioni più un giocatore per Hamsik, merito di De Laurentiis se il capitano è ancora a Napoli

Ai microfoni di 'Radio kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Nel momento in cui è arrivato Giuntoli si è cambiato il modo di lavorare. CI sono troppe figure che devono guadagnare sui trasferimenti sia in entrata che in uscita. De Guzman può fare tranquillamente il vice-Hamsik. Da quando è arrivato ha segnato molto. E' un giocatore da reintegrare in rosa, come Zuniga. Al di là dei problemi fisici, il mercato è terminato e questi calciatori sono rimasti, è giusto che vengano utilizzati. Non riesco a vedere Callèjon seconda punta e, purtroppo, ora Sarri vuole utilizzare Gabbiadini come vice-Higuain".

Hamsik alla Juve? "Merito della società che ha rifiutato l'offerta della Juve. Dopo 8 stagioni, il Napoli avrebbe venduto Hamsik guadagnando un surplus enorme. De Laurentiis poteva andare a reivestire quei soldi, ma ha scelto di tenere il capitano in rosa. L'offerta della Juve era di 20 milioni più un giocatore".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top