Fedele: "Masina e Grimaldo per sostituire Ghoulam? No, io punterei su Criscito. Il Napoli paga un peccato originale..."

Le Interviste ico calendario ico orologio23:50  
Fedele: Masina e Grimaldo per sostituire Ghoulam? No, io punterei su Criscito. Il Napoli paga un peccato originale...

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, è intervenuto a Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Senza Ghoulam è un Napoli diverso soprattutto in fase offensiva. A discapito della bellezza tecnica e dell'intraprendeza di questo ragazzo va cercato qualcosa dal punto di vista tattico che lo possa sostituire, visto che Mario Rui non è ancora pronto. Con l'assenza di Ghoulam si perdono ulteriori centimetri. Bisogna trovare un sistema alternativo, furbesco, per non concedere occasioni su palla inattiva. 

Si dovrà pensare anche a qualche peccatuccio originale visto che Strinic sarebbe servito in questo caso. Lo stesso va detto anche in chiave attaccanti perchè Mertens è stanco e dopo l'infortunio di Milik non c'è un vero e proprio sostituto. Rinnovo Ghoulam? Ricordo che lo stesso avvenne con Grava. Si infortunò e gli venne riconosciuto il rinnovo. Non credo che la clausola dell'algerino possa arrivare a 50 milioni".

Un Napoli ridimensionato senza Ghoulam? No ma il Napoli perde un perno importante ed ora sarà fondamentale vincere gli scontri diretti. Il club azzurro ha un peccato originale, non è una questione di infortuni, ma non tutti lo hanno manifestato per non minare l'equilibrio. 

Sugli obiettivi Masina e Grimaldo: "Io prendere un giocatore che è già avvezzo al campionato italiano. Mi veniva in mente il nome di Criscito: mancino ed in scadenza di contratto. Potrebbe essere una buona soluzione". 

Su Hamsik: "Ieri si è manifestata una differenza con De Bruyne. Il belga gioca a ridosso delle punte, sempre pronto ad attaccare. Hamsik invece viene incontro cercando di difendere palla e cercare il fraseggio. Può capitare che invece possa perdere la sfera come accaduto, ma ieri Maggio avrebbe dovuto fare fallo per fermare l'azione".  

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top