Di Gennaro: "Le partite come quelle di domani possono cambiare una stagione. Mertens? Tutti eravamo scettici, ma Sarri ha avuto ragione"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:40  
Di Gennaro: Le partite come quelle di domani possono cambiare una stagione. Mertens? Tutti eravamo scettici, ma Sarri ha avuto ragione

Antonio Di Gennaro ha parlato a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete: “Lo scetticismo e la confusione a Firenze c'è dall'inizio della staggione. Eppure erano arrivati anche primi. E' arrivata quinta, eliminata dal Carpi in coppa Italia. La cosa si sta ripetendo anche in questa stagione, anche se c'è Corvino. Le partite come quelle di domani, con un risultato positivo può far svoltare la stagione, ma se perdi si complica ancora di più tutto. Mertens? Questo nuovo ruolo l'ha galvanizzato. Tutti eravamo scettici sul ruolo di falso nueve, ma il giocao è cambiato e oggi è un valore aggiunto. A gennaio tornerà Milik, ma arriverà anche Pavoletti: due calciatori forti fisicamente in aerea di rigore".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top