Del Piero e l'idolo Maradona: "Alle volte ho fantasticato di giocare con lui, penso che addirittura..."
Le Interviste
15:20
15:20
"Ho giocato con e contro campioni straordinari, ho vinto tantissimo con alcuni di loro. Nella realtà. Però nei sogni... qualche volta ho fantasticato, da piccolo e non solo, di giocare con Platini e Maradona. Penso che avrei addirittura lasciato la dieci!", così Alessandro Del Piero, attualmente nel campionato indiano, nel corso di un'intervista per l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
