De Maggio: “Milton Pereyra si è allenato con la prima squadra, grande colpo di Manna”
18:59
Retroscena Napoli: sorpresa Milton Pereyra
Ultimissime Calcio Napoli - Il ritorno di De Bruyne era nell’aria, ma la vera novità riguarda un giovane talento pronto a mettersi in mostra. A rivelarlo è stato il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, durante la trasmissione Radio Goal.
Retroscena Milton Pereyra
“Mi fa piacere che il Napoli ha comunicato il ritorno di De Bruyne, ma lo sapevamo tutti. Vi do la vera notizia di giornata: è arrivato il transfer per Milton Pereyra, che si è allenato con la prima squadra.”
Il giovane Pereyra, strappato al Real Madrid, rappresenta una scommessa importante per il Napoli. “Manna e la dirigenza sono felicissimi di Pereyra che è stato strappato al Real Madrid, venerdì sarà in Primavera. Questo è stato veramente un grande colpo di Manna che è stato bravissimo”, ha aggiunto De Maggio, sottolineando il lavoro del direttore sportivo Giovanni Manna.

