De Laurentiis: "Dopo tantissimi anni giochiamo contro il campione uscente in Champions League, so chi ringraziare"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:20  

Aurelio De Laurentiis parla dal palco del cinema The Space in occasione della proiezione del film da lui prodotto "Natale a Londra":  "Dopo tantissimi anni ritorniamo a giocare contro il vincente dell'ultima Champions League il Real Madrid, dobbiamo ringraziare la squadra e l'allenatore, quest'anno speriamo di fare meglio dell'anno scorso. Per ora abbiamo un punto in meno ma forse quattro gol in più".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top