Cassano controcorrente: "Cinque gol da errori, Conte non c’entra nulla: col Psv buona prestazione"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:40  

Antonio Cassano si schiera dalla parte di Antonio Conte dopo la pesante sconfitta del Napoli per 6-2 contro il PSV in Champions League. A Viva el Fútbol, l’ex attaccante ha espresso tutto il suo sostegno al tecnico azzurro: “Può perdere da qui fino alla fine del campionato, ma quando parla così sarò sempre con lui. Mi affascina quando dice che vuole un calcio più offensivo, anche rischiando di più”.

Cassano ha poi analizzato la partita di Eindhoven in modo controcorrente: “Fino al gol di McTominay pensavo che il Napoli potesse vincere tre o quattro a zero. Per me ha fatto una buona prestazione, ha attaccato colpo su colpo anche in dieci uomini”.

Infine, un attacco alle critiche e una difesa a oltranza di Conte: “Se su sei gol cinque sono errori individuali, spiegatemi cosa c’entra l’allenatore. Avete visto il secondo gol preso? Imbarazzante”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top