Botta e risposta Sarri-Montella: "Non sa che il Milan ha 80mln di introti in più", "Volevo prenderlo in giro, Zielinski pagato 20mln e non era titolare"

Le Interviste ico calendario ico orologio11:00  
Botta e risposta Sarri-Montella: Non sa che il Milan ha 80mln di introti in più, Volevo prenderlo in giro, Zielinski pagato 20mln e non era titolare

Botta e risposta a distanza, nelle rispettive conferenze stampa, tra l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri e quello del Milan Vincenzo Montella. Argomento? I fatturati, tirati in ballo già nelle conversazioni con i giornalisti antecedenti il match.

Da una parte Sarri ha dichiarato su Montella "Se parla di fatturato vuol dire che non sa che il Milan ha 80 mln d'introiti più del Napoli. Forse l'ha detto per prendermi in giro, non voglio fare polemiche. Ho studiato economia e di certo i conti li so fare"; dall'altra Montella ha risposto "Volevo prenderlo in giro, infatti oggi Zielinski è entrato nella ripresa, è stato pagato 20 mln e non era titolare".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top