Atalanta, Reja: "Sento spesso De Laurentiis. Mi vorrebbe con sé a Napoli, ma non so cosa potrei andare a fare"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:30  
Atalanta, Reja: Sento spesso De Laurentiis. Mi vorrebbe con sé a Napoli, ma non so cosa potrei andare a fare

Al termine di Atalanta-Udinese, a Sky, è intervenuto Edy Reja, allenatore degli orobici. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Mi sento spesso con De Laurentiis, lui mi ha sempre aperto le porte del Napoli. A me piace fare l'allenatore, non so cosa andrei a fare a Napoli. E' molto legato a me affettivamente, vorrebbe che gli stessi vicino. Ho sempre fatto l'allenatore, non so che intenzioni abbia". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top