De Laurentiis: "Entro il 31 agosto una sorpresa, priorità alle uscite. Maksimovic vale 12 mln, nessun affare con l'Inter. Mertens? Valuto azione legale, l'agente è uno scellerato"

Le Interviste  
De Laurentiis: Entro il 31 agosto una sorpresa, priorità alle uscite. Maksimovic vale 12 mln, nessun affare con l'Inter. Mertens? Valuto azione legale, l'agente è uno scellerato

13.30 - La chiusura: "Vi posso garantire che con l'Inter non ci sarà nulla, né in entrata e né in uscita".

13.25 - Sul mercato: "Non si è concluso, faremo ancora qualche innesto fino al 31 agosto. Ora ci concentriamo sulle uscite, non per un discorso economico ma di priorità: giusto per il rispetto dei giocatori. Una sorpresa? Assolutamente sì, con Giuntoli ci stiamo lavorando da due mesi. Ora, ripeto, ci dedichiamo alle uscite per i prossimi 4-5 giorni, adesso abbiamo piazzato Inler dopo 20 giorni". 

13.24 - Sulla Serie A: "Mi piace, il livello è aumentato ma Napoli, Milan e Fiorentina hanno nuovi allenatori. Nulla è garantito pertanto, bisognerà sudare la maglia per ottenere risultati. Di certo sarà un campionato più imprevedibile e intrigante rispetto ai precedenti. Ma siamo troppe squadre, non mi stancherà mai di dirlo. Se fossero 16 le compagini, con meno partite, avremmo tutto il tempo per fare bene il mercato e una preparazione giusta e corretta. Oppure fermarci a gennaio, ma in tutta Europa. Non c'è niente di peggio che fare mercato durante il campionato, ci sono i furbetti e i malumori. Ma i giocatori devono sapere che quando hanno firmato un contratto di 3-4 anni, quello è e quello resta e spetta solo al club decidere cosa fare".

13.23 - Su Cairo: "Spara cifre alte quando deve vendere, poi quando si tratta di comprare li valuta pochissimo. Mi è simpatico, come si dice ogni scarrafone è bell'a mamma soja ma c'è un limite a tutto. Maksimovic non vale quelle cifre, è un buon giocatore. Ho ricevuto milioni di sms dai tifosi napoletani che mi esortano a non buttare quei soldi per lui. Poi ricordiamo che è una cosa giocate a Torino con un modulo e un'altra a Napoli con Sarri".

13.20 - Sull'Inter e gli interessi per Mertens, Gabbiadini e Callejon: "Non c'è nulla di vero, noi per il momento stiamo cercando di trattare soltanto le uscite che avevamo già ipotizzato e tra queste non ci sono gli attaccanti. Ora stiamo trattando le cessioni di De Guzman, Zuniga e vecchi amori del Napoli come i vari Dumitru ed Edu Vargas per il quale ci sono tre richieste. Per quanto riguardo l'Inter, sono seccato della voci attivate dall'agente di Mertens. Ora vedremo come i miei avvocati potranno agire con questo scellerato di procuratore, ho chiamato l'Inter per chiedere come si permettessero di contattare il mio giocatore e sia Ausilio che l'allenatore hanno negato di aver avuto dei contatti diretti".

13.15 - Ecco l'intervista al presidente Aurelio De Laurentiis: "Buon giorno a Radio Kiss Kiss e a tutti i tifosi, forza Napoli!"

13.10 - Altra anticipazione di Valter De Maggio sulle dichiarazioni del numero uno azzurro: "Maksimovic? Per me non vale più di 12 milioni di euro, inoltre i tifosi mi esortano a non sprecare questi soldi per lui".

12.55 - Siamo in attesa delle dichiarazioni presidente De Laurentiis rilasciate in esclusiva questa mattina, intanto il collega Valter De Maggio via twitter dà un'altra anticipazione dell'intervento: "Nessuna operazione con l'Inter, né in entrata né in uscita"

Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, sul proprio profilo di Twitter ha scritto un'anticipazione dell'intervento di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo lavorando per fare una sorpresa, faremo un colpo entro il 31 agosto"

Gentili lettori, buon giorno. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell'intervista che il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato questa mattina ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e che verrà mandata oggi in onda. L'appuntamento è a partire dalle 13.00, potrete seguire in tempo reale le dichiarazioni del patron partenopeo. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top