Luis Enrique sicuro: "La Roma può vincere lo scudetto"

Le altre di A ico calendario ico orologio21:40  

Alla vigilia del Trofeo Gamper contro la Roma, Luis Enrique ha ricordato la sua stagione in giallorosso: "A Roma ho avuto un'esperienza unica. Passare da lì mi ha reso un allenatore migliore in tutto. E' stato un anno difficile, di ricambio totale. Conservo un ottimo ricordo, è stata una stagione molto positivo per me". E sul campionato, Lucho ha aggiunto: "Ha molte possibilità in serie A, credo che possa vincere lo scudetto, lo spero".
Non sarà facile vincere il campionato: "La Juventus ha fatto un buon mercato, e anche Milan, Inter e Lazio possono entrare nella lotta per il titolo. Se sarà un campionato aperto, sarà più interessante". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top