Inter, Icardi avvisa la Juve: "Non firmo per il pareggio"

Le altre di A  
Inter, Icardi avvisa la Juve: Non firmo per il pareggio

Mauro Icardi vede la Juve e si scatena. Allo Stadium l'attaccante dell'Inter ha ricordi bellissimi e vuole vivere altri momenti indimenticabili:

Mauro Icardi vede la Juve e si scatena. Allo Stadium l'attaccante dell'Inter ha ricordi bellissimi e vuole vivere altri momenti indimenticabili: "Non firmo per il pareggio contro la Juve. Cercheremo di dare tutto quello che abbiamo per arrivare alla vittoria". Parole da capitano per il bomber argentino che si sta regalando grandi soddisfazioni: "Aspettavo da tanto tempo il gol con l'Argentina. Ho chiuso questo 2018 nel migliore dei modi e trovare il gol con la nazionale è stato perfetto e si è anche chiuso un cerchio visto che dicevano che in nazionale non segnavo. È stato un 2018 indimenticabile. Aspettavamo tutti di tornare in Champions e ci siamo riusciti. Ho vinto la classifica cannonieri. Poi il primo gol in Champions è stato indimenticabile. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo traguardo".

Icardi, dal palco dei 'Gazzetta Awards 2018', ricorda anche con grande trasporto il gol segnato nell'ultimo derby: "È stato un gol spettacolare. Segnare in un derby, all'ultimo minuto, è stato bellissimo. Abbiamo giocato molto bene, dovevamo fare gol prima, ma l'importante è aver vinto".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare