'O lui o me', Allegri era pronto alle dimissioni: punito Bonucci, litigio anche sabato!

Le altre di A  
'O lui o me', Allegri era pronto alle dimissioni: punito Bonucci, litigio anche sabato!

«O lui o me». O Bonucci in tribuna o le dimissioni dell’allenatore. Lo strappo di Massimiliano Allegri non ha lasciato scelta alla Juve, che alla vigilia di una partita delicata come può esserlo l’andata di un ottavo di Champions in trasferta, ha «avallato e assecondato» (queste le parole usate dall’a.d. Beppe Marotta) la decisione dell’allenatore. Come scrive Il Corriere della Sera: "Così Bonucci si è accomodato, si fa per dire, sullo sgabello accanto ai dirigenti bianconeri al Dragao. Mentre in campo Allegri ha trionfato: due cambi, Pjaca e Dani Alves, che si sono dimostrati subito decisivi. Ma il caso Bonucci-Allegri, anche se per gli interessati è chiuso (come conferma il tweet della moglie del giocatore: «Dopo il punto, si va a capo»), apre nuovi scenari. L’alterco, pesantissimo, è accaduto davanti a tutti venerdì sera durante l’innocua vittoria sul Palermo, ma le tempistiche delle decisioni prese confermano quello che si apprende da più fonti: nello spogliatoio si sarebbe sfiorato lo scontro fisico e già venerdì notte Allegri avrebbe chiesto alla società di punire Bonucci, mandandolo in tribuna a Porto.

Sabato a Vinovo c’è stato il confronto tra i due alla presenza di Marotta, Nedved e Paratici: Bonucci non ha chiesto scusa, anzi i toni si sarebbero alzati. E qui si sarebbe sfiorata la clamorosa rottura: Allegri minaccia le dimissioni. La società prende tempo, minimizza e in serata fa sapere che sta valutando la multa per il giocatore. Ma l’ultimatum dell’allenatore lascia il segno e si arriva alla decisione di «avallare» la richiesta del tecnico. A Vinovo è pace armata. E il patto, che comunque unisce Max e Leo, è di provare a vincere tutto. «O io o lui»".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top