Bigon: "Si può giocare senza Hamsik. Gabbiadini? Prenderemo un giocatore nel ruolo, ad inizio mercato vedremo..."

In Evidenza ico calendario ico orologio20:20  

VIDEO ALLEGATI

Riccardo Bigon, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SKY. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Abbiamo una rosa completa e si può anche giocare senza Hamsik. Ciò non toglie che rimane il nostro capitano ed un giocatore fondamentale con noi". Ilaria D'Amico lo stuzzica dallo studio sul mercato, in particolar modo su Gabbiadini: "A noi ce lo danno per fatto, sarebbe strano che non arrivasse...". Immediata la risposta: "Penso solo al Milan stasera. Dobbiamo trovare continuità di risultati ed oggi dobbiamo cominciare. Un giocatore nel ruolo lo prenderemo per sopperire alla lunga assenza di Insigne, vedremo quando aprirà il mercato (sorride, ndr). Dobbiamo risolvere i cali di tensione con le piccole, capire i nostri problemi ed essere consapevoli della nostra grande forza e dimostrarlo in ogni occasione".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top