Allo stadio Dall'Ara si giocherà domani, alle ore 15, la penultima giornata del campionato di Serie A, vinto dal Napoli con largo anticipo. Bologna e Napoli si sfideranno ricordando anche quanto è accaduto all'Emilia Romagna nelle ultime ore. Queste le probabili formazioni di CalcioNapoli24:
QUI BOLOGNA - Thiago Motta conferma Skorupski tra i pali e in difesa propone il quartetto formato da Posch, Bonifazi, Lucumì e Cambiaso. Centrocampo a due con Dominguez e Schouten, mentre alle spalle di Arnautovic agiranno Aebischer, Ferguson e Barrow per continuare a scalare posizioni in classifica ed entrare nella top 10 della stagione.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta
QUI NAPOLI - Spalletti non avrà a disposizione Mario Rui e Politano, assente anche Elmas per squalifica oltre a Lozano, fermo da tempo. Meret tra i pali, recupera Di Lorenzo che giocherà a destra con Olivera a sinistra. I due centrali saranno sempre Rrahmani e Kim. Solito centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre davanti oltre a Osimhen e Kvaratskhelia ci dovrebbe essere Raspadori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli