RILEGGI LIVE - Mazzarri: "Vi dico la formazione anti Psv. Ad Andrea ho detto perchè non gioca". Dossena: "C'è un club che mi fa paura. Chiederei il trasferimento solo se..."

Copertina ico calendario ico orologio12:45  
RILEGGI LIVE - Mazzarri: Vi dico la formazione anti Psv. Ad Andrea ho detto perchè non gioca. Dossena: C'è un club che mi fa paura. Chiederei il trasferimento solo se...

Clicca qui o premi f5 per aggiornare la diretta

13.35 - Termina la conferenza stampa.

13.33 - Dossena e l'esperienza europea: "Il percorso del Napoli in Europa dipende dal sorteggio. Vediamo l'Italia del mondiale nel 2006 che non ha mai trovato grandi rivali. In quest'Europa puoi trovare l'insidia dove meno te l'aspetti, tipo lo Shacktar. Se riusciamo a mettere in campo il miglior Napoli potremmo dire la nostra anche in questa competizione"

13.31 - Mazzarri su Pandev: "Sono due settimane che vorrei inserirlo in campo, ma mi davano sempre brutte sorprese. Ho in mente un paio di staffette contro il Psv. Se Pandev sta bene, come mi ha fatto capire, verrà in panchina e sarà pronto per un piccolo minutaggio".

13.30 - Mazzarri sull'Inter: "Da quando gioca con la difesa a tre è arrivata la svolta. Gente come Zanetti, Milito e Cambiasso sono abituati a vincere e quando affronteranno il Napoli ce la metteranno tutta. Noi daremo il massimo, ma non posso prevedere come andrà a finire"

13.27 - Dossena e il ruolo di subentrante: "Mi sento molto importante per la squadra e se non fosse così chiederei subito di andare via. Fa male non poter giocare sempre, ma questa cattiveria mi permette di non mollare". 

13.26 - Mazzarri sul dualismo Dossena-Zuniga: "Son contento dei miei ragazzi. Le partite d'Europa League mi servono per avere indicazioni e per fare delle scelte in campionato. Ai giocatori, e soprattutto a Dossena, ho detto che se gioca di meno è perchè è venuto fuori Zuniga che è uno dei migliori esterni in Europa. Dossena sa bene che se Zuniga perde la forma ritornerà a giocare di più. Quando Dossena giocava più di Zuniga siamo arrivati terzi, faceva delle partite importanti"

13.25 - Mazzarri sul rendimento della squadra: "Inler, ad esempio, è arrivato da Udine ed ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento. Anche Hamsik cresce giorno dopo giorno. Marek è molto giovane, ma è cresciuto vertiginosamente. La squadra ha un canovaccio preciso e l'aiuta ad esprimersi al meglio".

13.23 - Dossena: "Andremo in campo per vincere. Attendiamo i sorteggi dei sedicesimi. Abbiamo messo il mister nella condizione migliore per lavorare. Giocare ogni tre giorni è quasi un altro sport, ma ti senti molto più in palla. Critiche? Ha sempre ragione Mazzarri se i risultati sono questi"

13.21 - Dossena sull'Europa League: "Avendo raggiunto la qualificazione con un turno d'anticipo, il mister può lavorare dando spazio a chi gioca di meno. Mi fa piacere giocare, dà fastidio perdere in allenamento, figuriamoci fare brutte figure in partite vere. Ci teniamo a far bella figura, vogliamo dimostrare che arriveremo in alto"

13.21 - Mazzarri: "Sono molto più attento ai particolari, in Serie A è sempre più difficile. Lorenzo Insigne non era abituato a certi ritmi, s'è reso conto quanto è difficile giocare in Russia o in Ucraina. Non è mai facile fare risultato"

13.19 - Formazione anti Psv? "Sarà possibile seguire l'intera seduta. Rosati, Uvini, Fernandez, Campagnaro, Maggio, Dossena, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Vargas e Cavani"

13.17 - Dossena: "Abbiamo iniziato un lavoro a luglio, dopo il pareggio col Milan sentivamo dire che non eravamo pronti per lo scudetto, ora è cambiato tutto di nuovo. Badiamo al sodo, lavoriamo ogni settimana per raggiungere il massimo. Napoli non è una piazza facile, siamo una squadra forte e quel lavoro dovrà finire a maggio. A marzo capiremo bene dove possiamo arrivare"

13.16 - Mazzarri: "Dobbiamo migliorare sempre, De Laurentiis ha detto determinate cose, ma voi le leggete in modo diverso. I ragazzi quando vanno in campo affrontano le partite con più tranquillità. Per assurdo quando andiamo in vantaggio c'è il rischio di rilassarci per troppa sicurezza in noi stessi. La squadra è cresciuta, la vediamo partita dopo partita"

13.14 - Cavani dal 1' contro il Psv? "Lo accontenterò, ha una fisicità diversa da tutti. Se sta fermo una settimana capita che può star peggio. sa bene che la partita importante è quella con l'Inter"

13.13 - Inter-Napoli? - Mazzarri: "Penseremo partita dopo partita, quindi c'è prima il Psv. Il match servirà a me e alla società per valutare anche dei ragazzi giovani. Son curioso di vedere questi ragazzi come si comporteranno, ma ci saranno anche dei co-titolari"

13.12 - Mazzarri: "Mi fa piacere che anche altri allenatori dicono che le coppe europee portano via punti per il campionato, soprattutto a chi non è abituato. Siamo stati bravi a fare determinate scelte, in campionato abbiamo perso poco rispetto all'anno scorso. La nostra esperienza ci ha portato a scegliere in maniera anche non giusta, però abbiamo 12 punti in più rispetto all'annata passata"

13.11 - Ecco Mazzarri, accompagnato da Nicola Lombardo, Riccardo Bigon e Peppe Santoro. C'è anche Dossena

13.10 - Il tecnico ritarderà di qualche minuto.

12.54 - Siamo in attesa dell'arrivo di mister Mazzarri. 

12.45 - Programma di oggi: conferenza del mister, poi l'allenamento degli azzurri a porte aperte.

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di Calcionapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta della conferenza stampa di Walter Mazzarri in vista del match di domani tra Napoli e Psv, ultima gara del girone di Europa League. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top