Soffiata da Empoli: "Domani incontro col Napoli: non solo Valdifiori, si parlerà di Hysaj e Martusciello"

Calcio Mercato  
Soffiata da Empoli: Domani incontro col Napoli: non solo Valdifiori, si parlerà di Hysaj e Martusciello

Quella di domani potrebbe essere una giornata decisiva per il passaggio di Mirko Valdifiori a Napoli. A confermarlo sono i colleghi di Pianeta Empoli, media partner del club toscano, che scrivono dell'incontro che si terrà questo lunedì a Roma tra la società toscana e il Napoli, che nel frattempo ha già un accordo di massima con l'entourage del calciatore. "L'Empoli - si legge - ha già fissato il prezzo e non sarà molto incline a trattative da spiaggia".

Nel mirino del Napoli, però, non c'è solo Valdifiori. La soffiata che arriva da Empoli conferma anche l'interesse azzurro per il difensore Hysaj, calciatore richiesto da Sarri a De Laurentiis: per prenderlo ci vogliono 4 milioni di euro e difficilmente il Napoli riuscirà a calare il prezzo. Niente da fare, invece, per Mario Rui e Saponara: del primo, sempre secondo i colleghi di Empoli, non si parlerà nell'incontro di domani, mentre per il secondo l'investimento necessario al suo trasferimento (oltre i 10 milioni di euro per lasciarlo un anno in prestito ad Empoli) sarebbe considerato troppo oneroso dal Napoli.

Infine, Napoli ed Empoli si confronteranno anche riguardo la situazione di Martusciello, collaboratore tecnico di Sarri a cui Corsi non ha concesso il via libera per raggiungere il tecnico a Napoli. Come precisa la stampa locale, non è un problema di domanda e offerta: il presidente dell'Empoli non vuole privarsi di lui perché lo considera un uomo chiave nello spogliatoio.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top