Moretto: "Intesa Atletico Madrid-Roma per Raspadori, manca il del giocatore"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio21:50  
Moretto: Intesa Atletico Madrid-Roma per Raspadori, manca il <i>sì</i> del giocatore

Calciomercato Serie A - Giacomo Raspadori si trasferisce alla Roma durante la finestra invernale di calciomercato? Le ultime sull'affare tra i giallorossi e gli spagnoli

Calciomercato Serie A - Arrivano importanti novità sul futuro di Giacomo Raspadori. L'attaccante dell'Atletico Madrid è finito nel mirino della Roma di Gian Piero Gasperini, club che sta spingendo tantissimo in queste ore per riportare l'ex Napoli in Serie A.

Calciomercato Roma, Raspadori torna in Italia?

Secondo quanto riferisce il giornalista esperto di calciomercato Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Atletico Madrid e Roma hanno raggiunto l'intesa definitiva. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Manca un accordo economico tra la Roma e Raspadori, manca il via libera del giocatore che nelle ultime ore ha avuto un colloquio con l’Atletico Madrid. Il club ha informato il giocatore che è stata raggiunta l’intesa tra i club per la sua cessione alla Roma sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Poi ci sono diverse clausole, potrebbe essere quasi un obbligo mascherato da diritto. Manca ancora il sì del calciatore".

Calciomercato Roma, Raspadori torna in Italia?
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top