Inchiesta arbitri Serie A, Schenone interrogato: il Club Referee Manager dell'Inter non è indagato

Serie A ico calendario ico orologio20:00  
Inchiesta arbitri Serie A, Schenone interrogato: il Club Referee Manager dell'Inter non è indagato

Inchiesta arbitri Serie A - Giorgio Schenone, Club Referee Manager dell'Inter, interrogato oggi: non risulta essere indagato

Ultime notizie Serie A - Nella giornata di oggi Giorgio Schenone, l'uomo che per l'Inter ha i contatti con il mondo arbitrale, è stato ascoltato dal pm Maurizio Ascione. Il titolare dell'indagine sugli arbitri a Milano, ha sentito il club referee manager dei nerazzurri in qualità di testimone.

Inchiesta arbitri Serie A, Schenone interrogato: non è indagato

Inchiesta arbitri Serie A, Schenone interrogato: non è indagato

L'ipotesi della Procura di Milano è che in un incontro a San Siro del 2 aprile 2025, giorno di una presunta combine sugli arbitri più o meno graditi all’Inter, insieme a Gianluca Rocchi ci fosse anche Schenone, che però al momento non è indagato. Schenone, convocato ed ascoltato in qualità di testimone, non risulta essere indagato dopo le tre ore di interrogatorio.

Come riferisce Sky Sport, il club referee manager dell'Inter non è stato inserito nel registro degli indagati e la sua posizione, così come quella di Antonio Zappi, ex presidente dell'AIA, e Dino Tommasi, attuale designatore arbitrale, resta pertanto la stessa. La prossima settimana, già a partire da lunedì, sono previste nuove testimonianze che riguarderebbero nomi nuovi rispetto a quelli che erano già previsti.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top