Insigne via da Napoli? Gazzetta alimenta i dubbi: "Le frasi di ADL ed i silenzi di Raiola: tre indizi lasciano aperti tutti gli scenari"

Calcio Mercato  
Lorenzo InsigneLorenzo Insigne

Mercato Napoli, econdo la Gazzetta dello Sport il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli è ancora in dubbio nonostante le aperture. Ci sarebbero tre indizi

Ultimissime calcio Napoli - Nonostante il chiarimento, il futuro di Lorenzo Insigne alla Ssc Napoli sembrerebbe ancora non certo. A far riflettere sono le parole rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis nelle ultime settimane.

Calciomercato Napoli, i dubbi sulla permanenza di Insigne


L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di Lorenzo Insigne al Napoli:

"Sosteneva Agatha Christie che tre indizi costituiscano una prova. Noi vi sottoponiamo le ultime dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis riguardo al suo capitano Lorenzo Insigne. La prima, più lontana nel tempo, non cita il giocatore, ma riletta oggi assume una valenza particolare. È il 25 marzo e – lasciando la Federcalcio dopo un incontro con una rappresentanza cinese – Adl spiega, tra l’altro: "Abbiamo anche fatto tesoro di chi è più corretto per un gioco ancelottiano e chi invece, pur essendo un grandissimo campione di grandi prospettive, forse è meglio che giochi da qualche altra parte". Direte voi, ma poi c’è stato l’incontro chiarificatore del primo maggio a casa Ancelotti. Vero, col Napoli che ha lasciato trapelare di un rinnovato accordo, anche se poi sul prolungamento esistono idee diverse tra le parti. Però martedì scorso, 14 maggio, interpellato sul suo capitano, sostiene De Laurentiis: «Ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia. Se poi questa grande responsabilità di essere anche napoletano gli ha giocato nel passato e gli potrebbe giocare nel futuro una idiosincrasia con quei tifosi – che dico, che non sono tifosi – non posso certo obbligarlo a rimanere suo malgrado». Già, ma se è stato chiarificatore perché tornare indietro nei discorsi? A chi si è posto questo quesito ecco il terzo indizio, datato 16 maggio, giovedì: «Per i napoletani è sempre stato scomodo questo territorio» Quasi un consiglio. Intanto Mino Raiola continua a mantenere il silenzio".


Le ultime notizie di Calciomercato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    20
    5
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    31
    18
    9
    4
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    57

    31
    16
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    31
    17
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    31
    14
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    31
    8
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    31
    6
    9
    16
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    31
    7
    6
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
Back To Top