Gila-Napoli, CorSport: gelo Lazio nell'ultimo incontro, via solo a questa cifra choc

Calcio Mercato ico calendario ico orologio14:15  
Gila-Napoli, CorSport: gelo Lazio nell'ultimo incontro, via solo a questa cifra choc
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Calciomercato Napoli, ultimissime su Mario Gila

Muro totale della Lazio per Mario Gila, nonostante la scadenza di contratto e malgrado anche l’intesa raggiunta dall’entourage del giocatore con la SSC Napoli: è quanto riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola. “Gila sarà ceduto soltanto con una proposta shock, irrinunciabile, da 30 milioni”, senza alcune possibilità di replica o sconto concesso. 

Claudio Lotito, infatti, vuole rimanere fermo sulla parola data a Gennaro Gattuso. Il problema è la volontà del giocatore che invece corre dritto verso l’azzurro. Acquistato per 6 milioni di euro e metà della futura rivendita nel 2022, il problema sta proprio qui: il 50% del ricavato che andrà girato al Real Madrid in caso di cessione e che fa tenere la cifra alta in casa biancoceleste. 

Calciomercato Napoli, muro totale Lazio per Gila: le ultime 

“L’aria freddina iniziale s’è trasformata in un grande gelo - e al diavolo l’estate - non più tardi di due giorni fa. Quando Alejandro Camaño, l’agente argentino di Gila, ha incontrato la Lazio per confermare la volontà del calciatore di non proseguire l’avventura a Roma”. Sulle tracce dell’atleta iberico anche il Brighton ma lui - conferma il CorSport - ha scelto il Napoli.

Nel frattempo, se proprio dovesse essere addio, Gattuso ha aperto alla possibilità di contropartite tecniche. Promossi Rafa Marin e Sam Beukema ma non sono sul mercato, Lorenzo Lucca anche interessa ma non sarà semplice mettere su l'affare considerando il recente investimento da 35 milioni di euro

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top