Calciomercato Napoli - Neanche il tempo di archiviare la gioia per lo scudetto conquistato, che il Napoli è subito pronto a tuffarsi nel futuro. A prescindere dalla decisione di Conte di restare o meno, la squadra ha bisogno di rinforzi di valore perchè l'anno prossimo affonterà anche la Champions League.
Patron De Laurentiis, secondo Sportmediaset, ha stanziato un budget acquisti da 150-180 milioni per la prossima campagna estiva. Ecco i nomi cercati tra gli esterni offensivi:
"Da tempo nel mirino c’è Edon Zhegrova del Lille, 26 anni, monitorato dall’inizio della stagione. La sua valutazione è sui 20 milioni perché ha un contratto in scadenza nel 2026 con il club francese. Durante la Champions League di questa stagione è molto piaciuto anche il brasiliano Igor Paixao del Feyenoord, un piccoletto rapidissimo che ha messo in difficoltà l’Inter ma soprattutto il Milan. La sua valutazione è di 25 milioni. Più costoso è indubbiamente il bolognese Riccardo Orsolini, 28 anni di talento puro. Il club emiliano chiede 40 milioni per sedersi al tavolo della trattativa, ma avrebbe il grande vantaggio di essere già perfettamente integrato nel clima della Serie A".