03-05-2026
11:30
Calciomercato Napoli - Sul futuro di Jens Cajuste ha fatto chiarezza Fabrizio Romano che ha dato degli importanti aggiornamenti sul centrocampista di proprietà del Napoli ma in prestito condizionato all’Ipswich che proprio ieri ha raggiunto il traguardo della promozione in Premier League. Un obiettivo che dovrebbe far scattare l’obbligo di riscatto degli inglesi sul cartellino proprio di Cajuste.

Ecco cosa ha detto Fabrizio Romano sul futuro di Jens Cajuste: “C'è stata un po' di confusione durante la giornata sul nome di Jens Cajuste. Si era parlato di un obbligo di riscatto legato alla promozione dell’Ipswich che ha raggiunto questo traguardo. Vero, c’è una clausola di questo tipo nell’accordo, ma da quanto mi risulta il discorso riscatto di Cajuste non è legato solo quello. Servono il 50% delle presenze ed un determinato minutaggio per far scattare l’obbligo da parte del club inglese. La prima condizione si è verificata con la promozione in Premier League dell’Ipswich, le altre no.
Questo cosa significa? Cajuste può essere ancora riscattato dall’Ipswich fino al 10 giugno con gli inglesi che verserebbero 7,5 milioni al Napoli per esercitare il diritto di riscatto. In caso contrario, il calciatore ritornerà di nuovo a Napoli per trovare una nuova sistemazione”.
03/05/26, 08:10
Redazione
02/05/26, 09:00
Redazione
02/05/26, 23:45
Redazione
02/05/26, 00:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR