Albiol addio, Gazzetta: troppo forte il suo desiderio di tornare in Spagna, lascerà un vuoto che presto verrà colmato

Calcio Mercato  
Raul Albiol, difensore centrale spagnolo del NapoliRaul Albiol, difensore centrale spagnolo del Napoli

Dopo sei anni Raul Albiol si appresta davvero a salutare il Napoli. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Villarreal pagherà nelle prossime ore quanto dovuto per riportare a casa lo spagnolo (poco più di 4 milioni di clausola rescissoria) che lascerà la maglia azzurra alla quale si è molto legato:

"La sua assenza per infortunio è stata spesso pesante per il Napoli di Ancelotti e proprio Carletto lo ha rimarcato. Troppo forte però il desiderio di tornare in patria per Albiol, che dopo le visite mediche firmerà un triennale con il Villarreal e lascerà un vuoto che presto verrà colmato"

Ultimissime calcio Napoli Miguel Angel Rodriguez, di Marca, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live, sul canale 296 del digitale terrestre Campania. Ecco quanto dichiarato:

Albiol Villarreal

Mercato Napoli, Albiol-Villarreal, visite mediche

Albiol sarà un giocatore del Villarreal, avrà un contratto di tre anni da 2 milioni a stagione. Il club spagnolo pagherà la clausola dopo le visite mediche. 

Rodrigo del Valencia? Il Napoli s’informò con il club, ma siamo rimasti a questo sondaggio. Da allora Rodrigo è in attesa. Anche se resta la volontà del calciatore di andare via da Valencia, in attesa del valzer di attaccanti scatenato da Griezmann al Barcellona. Valutazione sempre intorno ai 60 milioni”. 

 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

James Rodriguez, Don Balon rivela: la fidanzata Shannon spinge per trasferirsi a Napoli e non vuole più restare a Madrid