A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Donato Di Campli, procuratore tra gli altri di Marco Verratti:
“Benitez può portare un effetto positivo al Napoli. Ero un estimatore di Insigne in tempi non sospetti e il fatto che sia arrivato il tecnico spagnolo mi fa piacere perché adesso Lorenzo godrà della fiducia dell’allenatore, cosa che non avveniva prima. Adesso sul campo Benitez deve trasmettere tutto il suo entusiasmo. Credo ci voglia poco per stabilire un feeling importante con il pubblico partenopeo. Lo spagnolo può essere una delle armi maggiori del Napoli. Però, adesso è importante amalgamare il gruppo. Verratti in azzurro se sulla panchina azzurra l’anno scorso ci fosse stato Benitez? Con i se ed i ma non si va da nessuna parte per cui è inutile, ora, fare certi commenti. Cavani? Ormai si è rotto anche il rapporto con i tifosi e sotto questo aspetto è giusto che l’uruguaiano vada via. Morto un papa, se ne fa un altro e con i soldi della cessione, si possono fare grossi investimenti. Anche nel calcio c’è una fine e credo che il rapporto tra Cavani e il Napoli sia giunto al capolinea. Il progetto di De Laurentiis è internazionale e credo che voglia proiettare il Napoli verso una dimensione europea”.
Mavalù raddoppia: Nuova sede completamente dedicata a Scarpe, Borse, Costumi, Bijoux, Completi Mare ed accessori. Vi aspettiamo, siamo a Via Marconi 32,34 e Via Amato 12 a Castellammare di Stabia. Mavalù, tutto quello che ti serve ed anche di più!
Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/mavalu.megastore