SportMediaset - Yaya Tourè ha detto sì, trasferimento in Serie A ad un passo

Zoom  
SportMediaset - Yaya Tourè ha detto sì, trasferimento in Serie A ad un passo

Yaya Tourè è in dirittura d'arrivo. Il top player chiesto da Mancini è sempre più vicino perché Thohir si è proprio convinto a fare una squadra da scudetto per l'anno prossimo e non baderà a spese, almeno per quanto riguarda Tourè. L'offerta recapitata da Ausilio al suo agente Dimitri Seluk è più alta di quello che si pensava, un quadriennale da 5 milioni e mezzo netti a stagione, un ingaggio top che con i bonus potrebbe arrivare addirittura a 8, sfondando letteralmente il tetto ingaggi. 

Il centrocampista ivoriano, già convinto dal suo mentore Mancini, ha già dato il suo ok, resta da convincere il City, a cui l'Inter recapiterà un'offerta di 8 milioni più bonus per chiudere un affare, su cui la dirigenza nerazzurra è sempre più ottimista, così come per il laterale del Chievo Zukanovic. Per il centrocampo si cerca esperienza, Thiago Motta o Felipe Melo, avvistato a Milano, sono i primi della lista Mancini, che ha anche chiesto di tenere Handanovic a tutti i costi.

Il portierone nerazzurro però più che un aumento di ingaggio - 2,5 l'offerta dell'Inter, 3 la richiesta di Samir - chiede una squadra per vincere e l'arrivo di Yaya Tourè dovrebbe convincerlo, uno sforamento simile del tetto ingaggi però non può che creare intoppi alle trattative di rinnovo in corso, Handanovic ma anche naturalmente per Icardi. (sportmediaset.it)

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top