Saudade per Leandrinho, l'amico del cuore lascia Napoli: "Che peccato..." [FOTO]

Zoom ico calendario ico orologio20:40  

Scatta la saudade nel cuore del giovane azzurro Leandrinho. Non proprio per il suo Brasile, piuttosto per la partenza dell'amico del cuore che nell'ultimo periodo gli è stato accanto a Napoli. "Che peccato che è finita, buon viaggio", scrive su Instagram postando un ultimo scatto dove in posa c'è anche sua madre. 

Clicca sulla foto in allegato per vedere. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top