Niente ritiro a Napoli per la Juve, scelta a sorpresa di Spalletti per ridurre il tempo in città | CN24

Zoom ico calendario ico orologio12:51 fonte : Marco Lombardi
Niente ritiro a Napoli per la Juve, scelta a sorpresa di Spalletti per ridurre il tempo in città | CN24

Napoli-Juventus, la decisione inedita di Spalletti sul ritorno in città

Ultime notizie Napoli - È già tempo di Napoli-Juventus. Dopo la vittoria ai rigori in Coppa Italia, gli azzurri si proiettano sulla super sfida di domenica sera alle 20:45 contro la Juventus allo stadio Maradona. 

Sarà una vigilia anomala per i bianconeri di Spalletti, con il tecnico toscano che torna per la prima volta a Napoli da allenatore da quando ha lasciato la panchina degli azzurri a giugno 2023. 

Napoli-Juventus, la decisione a sorpresa di Spalletti 

La Juventus ha infatti deciso di non effettuare alcun ritiro a Napoli, una scelta completamente inedita per la squadra bianconera che ogni anno ha sempre dormito a Napoli la notte precedente la gara. 

Non sarà così questa volta, visto che la Juventus atterrerà a Capodichino con un aereo charter domenica intorno alle 12:00, dirigendosi poi all’hotel Parker’s che sarà sede del loro raduno pre partita. 

Li è previsto il pranzo di squadra, la riunione tecnica nel primo pomeriggio e poi la partenza verso lo stadio Maradona in programma alle 18:45. 

Una scelta inedita per i bianconeri, che hanno voluto ridurre al minimo le ore da trascorrere in città concentrandosi dunque solo sulla partita, con un vero e proprio blitz partenopeo di poche ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top