VIDEO - Così Sarri ha festeggiato il 2016, cenone a Pozzuoli cantando 'O sole mio'

Zoom ico calendario ico orologio18:55  
VIDEO - Così Sarri ha festeggiato il 2016, cenone a Pozzuoli cantando 'O sole mio'

VIDEO ALLEGATI

Anche Maurizio Sarri si è giustamente concesso una notte spensierata per aprire il 2016. Come riporta l'edizione on line de Il Mattino, l'allenatore del Napoli ha infatti accolto l'anno nuovo nel ristorante Bobò di Pozzuoli sul porto della cittadina flegrea. Il tecnico era in compagnia dei suoi fedelissimi collaboratori e delle loro moglie e compagne, per un menù a base ovviamente di frutti di mare e pesce locale. Trascinato dal proprietario Giuseppe Bruno, l'ex Empoli e il suo stanno hanno poi intonato le note del "'o sole mio". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top