Pedullà attacca ancora Allegri: "Non è mai colpa sua! Ricordate cosa aveva detto ad inizio stagione?"

Social ico calendario ico orologio21:15  
SG
Autore Simone Guadagno Giornalista pubblicista · Specialista SEO

Ultime notizie Napoli - Alfredo Pedullà, giornalista, ha duramente e aspramente attaccato l'operato di Massimiliano Allegri e della SSC Napoli dopo la sconfitta contro la Juventus.

Pedullà attacca Allegri dopo Juventus-Napoli

Con un video pubblicato sul proprio profilo canale YouTube, Pedullà ha puntato il dito contro le mosse dell'allenatore azzurro.

"Per me Allegri è un mito, ma parlo sul serio. È un mito assoluto, non è mai colpa sua. Lui riesce a mettere d'accordo chi fa questo mestiere e non dovrebbe farlo, secondo me, perché fa il tifoso, mette la maglia e chi è amico di vecchie corse tris, di cavalli e di cose ed è un suo amico e lo difende e si impermalosisce dinanzi all'evidenza dei fatti. Allegri è un mito, per me è un mito, lo dico sul serio. Un allenatore che ha tutto questo seguito nazional popolare di critici, opinionisti e che anche quando fai quello che hai fatto, quattro sconfitte in dieci partite, è sempre colpa di Conte, addirittura. Conte? Dovrebbe essere De Laurentiis a chiedere un risarcimento, tra virgolette, sto scherzando, per i soldi che gli ha fatto spendere. Allegri quando si è presentato aveva detto "Organico top, organico bellissimo, straordinario, son contento di allenarlo". Quindi mettendo in mezzo adesso Conte secondo me significa che non vuoi bene ad Allegri, perché vuoi difenderlo e invece gli fai più danni. Bisognerebbe dire che purtroppo si conferma il trend di Allegri negativo in questo avvio di stagione. Ma è un mito perché ha proprio la possibilità di essere difeso da tutti. Se ne perdesse altri due sarebbe colpa di un altro, direbbero che è colpa di Conte, del massaggiatore Carmando, di Corrado Ferlino, chissà cosa direbbero. Per me Allegri è un mito, perché in un paese in cui è sempre colpa di un altro, lui è l'emblema e non è mai colpa sua".

?

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top