FOTO - Reina su Twitter: "Buona la prima, avanti così!"

Social ico calendario ico orologio07:55  

Conclusa la prima gara di Champions contro la Dinamo Kiev con successo, Pepe Reina ha espresso la sua felicità su Twitter postando una foto del match e commentandola così: "Buona la prima, avanti così!". Il portiere del Napoli è stato subito impegnato ieri dopo appena 40 secondi per un tiro da centrocampo indirizzato sotto la traversa che lo spagnolo è riuscito prontamente a deviare in angolo. 

Clicca sull'allegato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top