01-06-2025
19:15
La notizia è ufficiale: Damien Comolli è il nuovo direttore generale della Juventus. Lo ha annunciato il club bianconero con un comunicato ufficiale.
Comolli arriva alla Juve per prendere il posto di Cristiano Giuntoli. Ha già diretto diversi club europei come Arsenal, Tottenham, Liverpool, Fenerbahce e Tolosa.
Damien Comolli avrà la responsabilità dell’Area Sportiva maschile e delle Direzioni Marketing e Commerciale. Lavorerà a stretto contatto con Chiellini. Queste le dichiarazioni del nuovo direttore:
"Sono felice e onorato di entrare a fare parte di una Società unica, per storia, identità e prospettive. Metterò a disposizione di Juventus la mia esperienza fin dal primo giorno con l’obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus e come meritano i nostri tifosi"
28/04/26, 08:00
Redazione
29/04/26, 12:00
Redazione
28/04/26, 07:15
Redazione
28/04/26, 00:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR