Zazzaroni: "Conte non s’è ancora dimesso dal Napoli, né dallo scudetto. Lo ricordo a chi lo voleva fuori"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio01:00  

L'editoriale di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport dopo la vittoria del Napoli in casa della Roma

Ultimissime notizie calcio Napoli - Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale sul quotidiano ha rimarcato come il Napoli - seppur con tante assenze per infortunio - ad oggi sia comunque superiore alla Roma a cui manca un centravanti: la prestazione di Ferguson contro Rrahmani e soci è stata praticamente disarmante per la forza dei difensori di Conte.

Roma-Napoli 0-1

Ecco cosa ha scritto Ivan Zazzaroni nel suo editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport:

"Il punto è questo: rispetto alla Roma il Napoli ha di più anche quando ha di meno. A Conte mancavano Lukaku, De Bruyne, Anguissa, Spinazzola, Gutierrez e Meret e nonostante le assenze ha potuto sfruttare nuovamente Neres e Lang togliendo i riferimenti alla difesa di Gasperini: e allora ciò che era largo, soprattutto con Politano, ora è stretto, Lang e Neres hanno un raggio d’azione ampio e meno prevedibile. Non appena Conte ritroverà tre dei suoi uomini-faro, il Napoli avrà tutta un’altra consistenza. La Roma ha una sola via per continuare a frequentare le primissime posizioni: le correzioni del mercato a gennaio.

I Friedkin devono dare una mano al tecnico perché la stagione autorizza sogni di gloria: servono almeno due interventi, un centravanti e l’esterno sinistro che permetta a Wesley di tornare sulla fascia naturale. Conte non s’è ancora dimesso dal Napoli, né dallo scudetto. Lo ricordo a chi lo voleva fuori".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top