Calciomercato Napoli - Rasmus Hojlund promesso sposo del Napoli. L'attaccante ha scelto di giocare in maglia azzurra ed attende adesso che le due società mettano a posto tutti i tasselli per chiudere l'operazione. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta la reazione dell'entourage di Rasmus all'ultimo tentativo disperato del Milan di strapparlo al Napoli ed i quattro motivi che hanno spinto il danese a scegliere gli azzurri.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport:
“L’okay di Hojlund è stato fondamentale per sbloccare l’impasse e dare un’accelerata alla trattativa. Ieri pomeriggio, Napoli e Manchester United in videoconferenza hanno cominciato presto a lavorare per trovare un accordo di massima, ma avevano bisogno della volontà del calciatore, che fino a pochi giorni fa non voleva prendere in considerazione un trasferimento in prestito con diritto di riscatto.
Però, nella testa di Rasmus, la possibilità di giocare la Champions da protagonista ha fatto breccia subito e per questo domenica, quando il Milan ha provato l’ultimo disperato assalto per anticipare gli azzurri, l’entourage del calciatore ha subito stoppato le speranze rossonere. Hojlund aveva già scelto il progetto Napoli, il fascino del Maradona e la possibilità di crescere sotto la guida di Conte. Rasmus ha scelto il Napoli per sentirsi ancora grande e importante”.