Montervino: "Se salta Hojlund consiglio un piano B, Vergara è un talento puro"

Le Interviste  
Montervino: Se salta Hojlund consiglio un piano B, Vergara è un talento puro

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha sottolineato a Radio Marte l’importanza del possibile arrivo di Højlund, pur invitando a considerare anche profili meno costosi, in caso l’operazione non andasse in porto.

Hojlund sarebbe un acquisto importante, un attaccante che serve al Napoli. Ma se saltasse tale acquisto- ha detto l’ex capitano del Napoli e direttore sportivo a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- invitereitutti a guardare a chi costa molto meno. Sento parlare di alternative come Vlahovic ed altri calciatori molto costosi, ma la vedo diversamente: si deve badare, al contrario, a chi abbia costi ben inferiori costi molto meno. Non mi riferisco ad Arokodare, intendevo dire che bisogna mettere in conto che l'operazione Hojlund possa saltare, e si deve fare attenzione al mercato di attaccanti meno importanti, per costi, in Italia e in Europa. Contro il Sassuolo io non ho visto il 4-3-3, come qualcuno ha detto, ma invece ho visto un Napoli che ha giocato spesso con il 3-5-1-1. La conferma di Vergara, da parte di Conte, mi fa piacere da morire. Questo ragazzo ha qualità incredibili e può essere molto utile, se non arrivassero altri centrocampisti sarebbe meglio, perché avrebbe spazio al centro della mediana. Va fatto un plauso a Grava per come ha gestito Vergara: Antonio era tra i più boicottati perché non cresceva velocemente, era molto piccolo e nessuno pensava che potesse avere questa prospettiva e riuscire a sfondare. Bravo Grava, perché ha sempre creduto in lui. Sono stracontento che il ragazzo stia avendo questo spazio, e spero possa averne di più, perché il Napoli deve iniziare a puntare sui prodotti del suo settore giovanile. Sono felice per lui. Grande merito va dato anche a Conte, che non guarda in faccia a nessuno: quando qualcuno è bravo, lo mette in campo. Vergara viene da due stagioni straordinarie, nelle quali ha fatto cose fantastiche. E' un profilo sul quale insisterei per il futuro. Elmas o Brescianini per la linea mediana? Sarei contento se arrivasse Elmas come ulteriore rinforzo, perché già conosce l’ambiente e ha ottime doti”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo NapoliNapoliCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo ComoComoCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseECL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentina

    1

    1
    0
    1
    0
  • logo CagliariCagliari

    1

    1
    0
    1
    0
  • logo LecceLecce

    1

    1
    0
    1
    0
  • 10º

    logo AtalantaAtalanta

    1

    1
    0
    1
    0
  • 11º

    logo GenoaGenoa

    1

    1
    0
    1
    0
  • 12º

    logo VeronaVerona

    1

    1
    0
    1
    0
  • 13º

    logo UdineseUdinese

    1

    1
    0
    1
    0
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    1
    0
    1
    0
  • 15º

    logo MilanMilan

    0

    1
    0
    0
    1
  • 16º

    logo BolognaBologna

    0

    1
    0
    0
    1
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    1
    0
    0
    1
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    0

    1
    0
    0
    1
  • 19º

    logo LazioLazioR

    0

    1
    0
    0
    1
  • 20º

    logo TorinoTorinoR

    0

    1
    0
    0
    1
Back To Top