Ultimissime calcio Napoli: altro importante riconoscimento in arrivo per Antonio Conte e Scott Mc Tominay.
Come si legge infatti sull’ANSA, i due sono vincitori nelle rispettive categorie - ovvero allenatore e calciatori - della XX edizione del Premio nazionale "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva.
La giuria era presieduta da nomi autorevoli quali Italo Cucci, Ivan Zazzaroni, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D'Amico, dall'ex presidente della Figc e attuale capo della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete, e coordinata dall'imprenditore Marcello Zaccagnini nonché presidente del Comitato organizzatore.
“Ai vincitori sarà conferita una prestigiosa creazione artistica appositamente realizzata dal pittore, scultore e incisore maestro Mimmo Paladino”, si legge. La cerimonia di conferimento è prevista il 22 settembre a Chieti.