Calcio Napoli - "Pronto, Luis vieni al Napoli?". Questa mattina il Corriere dello Sport racconta importanti aggiornamenti per quanto riguarda il possibile arrivo sulla panchina azzurra dello spagnolo Luis Enrique. Stando a quanto si legge sul quotidiano, ci sarebbe stata una telefonata diretta tra il presidente e l'ex CT della Spagna che dunque diventa ufficialmente la prima scelta per il dopo Spalletti il quale oggi non parlerà in conferenza pre gara in vista di Napoli-Bologna.
Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport per quanto riguarda la telefonata che ci sarebbe stata tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Luis Enrique. Il numero uno della SSC Napoli avrebbe dunque rotto gli indugi virando concretamente sul tecnico spagnolo che adesso rifletterà concretamente sull'idea di poter allenare gli azzurri dopo che Luciano Spalletti è riuscito a vincere lo scudetto:
"De Laurentiis e Luis Enrique: la telefonata, la linea diretta tra Napoli, Roma, la Spagna, una casa e una panchina. La soluzione spagnola, con un occhio al Barça e un altro alla Nazionale, piace ed è intrigante soprattutto per il prestigio internazionale, e così il presidente ha preso il telefono e poi ancora. E ha chiamato Lucho: contatti diretti perché è così che si fa quando c’è da valutare".