Repubblica su Kvaratskhelia: visibilmente depresso, vuoto, sfatto. Che gli succede? Mille retropensieri l’hanno raggiunto

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio16:30  
Repubblica su Kvaratskhelia: visibilmente depresso, vuoto, sfatto. Che gli succede? Mille retropensieri l’hanno raggiunto

Ultime notizie SSC Napoli - Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, sul quotidiano odierno analizza Fiorentina-Napoli 2-2 ed il pareggio di Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia vuoto e sfatto

C’è un attimo che non si dimentica. Il gol di Kvaratskhelia che va a misurarsi per grazia e tecnica di esecuzione con quello di Biraghi:

"Il gol che scaccia i ricordi del primo tempo con l’artista georgiano visibilmente depresso, vuoto, sfatto. Che gli succede? Mille retropensieri l’hanno raggiunto per mezza partita, in una serata che solo lui poteva liberare dai timori di un’altra disfatta"

?

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top