Reja svela: "Con De Laurentiis arrivai quasi alle mani, ci divisero i giocatori: fu una scena da film western!"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:10  
Reja svela: Con De Laurentiis arrivai quasi alle mani, ci divisero i giocatori: fu una scena da film western!

VIDEO ALLEGATI

Edy Reja, attualmente allenatore dell'Atalanta ma in passato anche sulla panchina del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale svela: "Dicono che Reja è un signore. Che dietro di sé lascia sempre bei ricordi. I giocatori li spremo, però amorevolmente. Mi piace mantenere buoni rapporti con tutti. Con i presidenti sono diretto, dico quello che penso. E loro apprezzano".
 
De Laurentiis mica tanto. Dopo un Napoli-Lazio arrivaste alle mani. 
"Quasi. Ci divisero, a un millimetro dallo scontro, i giocatori. Una scena da film western... Il giorno dopo il presidente mi chiama come se niente fosse. Oggi ci sentiamo sempre".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top