27-01-2026
08:15
Ultime notizie calcio Napoli - Novità per quanto riguarda i tempi di recupero del portiere Milinkovic-Savic. L'estremo difensore serbo ha saltato l'ultima gara di campionato contro la Juventus per un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda i tempi di recupero del portiere Milinkovic-Savic:
"Proprio alla vigilia del match di domenica si era fermato anche Milinkovic-Savic. Ieri il portiere del Napoli ha svolto gli esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato «un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già intrapreso l’iter riabilitativo». Salterà sicuramente il Chelsea domani e la Fiorentina sabato. Un paio di settimane lo stop previsto".

12/04/26, 01:00
Redazione
12/04/26, 03:00
Redazione
13/04/26, 08:30
Redazione
13/04/26, 12:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR