Il Mattino - Kvara in Georgia con la famiglia e la fidanzata Nitsa: giorni di riposo in attesa del ritorno

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:10  
KvaratskheliaKvaratskhelia

Il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia nelle ultime partite di campionato in Serie A. Intanto, il georgiano sta approfittando di questa pausa per i Mondiali per stare insieme alla propria famiglia

Il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia nelle ultime partite di campionato in Serie A. Intanto, il georgiano sta approfittando di questa pausa per i Mondiali per stare insieme alla propria famiglia.

Napoli: Kvara torna in Georgia

Napoli - Questo quanto scrive l'edizione odierna de Il Mattino sul momento di Kvaratskhelia:

Giorni di riposo in Georgia per Kvaratskhelia, costretto a saltare le ultime tre partite di campionato contro Atalanta, Empoli e Udinese per una forma di lombalgia acuta: ieri pomeriggio era a Tbilisi per la partita di qualificazioni mondiali di basket tra Georgia e Italia e ha assistito al match dalla tribuna, in compagnia della fidanzata Nitsa, finito con la vittoria degli azzurri di Pozzecco che hanno staccato il pass per i prossimi Mondiali 2023. L’attaccante del Napoli si diverte a giocare a pallacanestro, è un grande appassionato di basket e non ha voluto perdere l’occasione di vedere dal vivo la nazionale georgiana che segue sempre anche in tv: il suo idolo è Stephen Curry, capitano dei Golden State Warriors, ed imitò la sua esultanza dopo il primo gol segnato con il Napoli al “Bentegodi” contro il Verona.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top