Il Mattino - Fughe strategiche, ultimatum e ansie collettive: le ultime su Maksimovic, ma il Napoli ha già un piano B

Rassegna Stampa  
Il Mattino - Fughe strategiche, ultimatum e ansie collettive: le ultime su Maksimovic, ma il Napoli ha già un piano B

Napoli-Maksimovic, "ormai siamo a un passo dalla decisione definitiva". L'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino' si concentra sulla trattativa, "caldissima", tra il club azzurro e il Torino per il difensore croato: "il divario - si legge - lentamente si sta assottigliando. Ma con progressi troppo lenti rispetto alle aspettative delle parti. E ciò ha comportato gli inevitabili nervosismi di questi momenti. Con fughe strategiche, ultimatum e ansie collettive". Ad oggi le parti restano ancora distanti: Cairo continua a pretendere ben 25 milioni di euro, ma il Napoli non sembra intenzionato ad andare oltre i 18 milioni, bonus compresi, e le due società non vanno oltre i contatti telefonici. La volontà del calciatore è chiarissima: Maksimovic vuole il Napoli, con il quale ha già pattuito un quinquennale da 1,8 milioni a stagione, cinque volte di più di quello che percepisce al Toro, ma Cairo non fa sconti e se il club azzurro non aumenta l'offerta a 20 milioni di euro, la trattativa finirà per sfumare.

Il Napoli ha già un piano B: i nomi sono quelli di Oikonomou del Bologna, che i felsinei valutano 5 milioni. Ci sono anche Juan Jesus dell'Inter e Jacopo Sala dell'Hellas Verona, che costa 5 milioni di euro. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top