Da Bergamo: "Altro che 'caffè sospeso', l'Atalanta a Napoli sia cinica! Non sarà una gita fuori porta, definito l'eventuale sostituto di Ilicic"

Rassegna Stampa  
Da Bergamo: Altro che 'caffè sospeso', l'Atalanta a Napoli sia cinica! Non sarà una gita fuori porta, definito l'eventuale sostituto di Ilicic

Come presentare Napoli-Atalanta di domani sera? L'edizione odierna del Corriere di Bergamo analizza così la partita del San Paolo:

"Stavolta non è il caso. Malgrado il «caffè sospeso» — con cui si è soliti omaggiare di una tazzina d’espresso uno sconosciuto avventore — sia abitudine partenopea, l’Atalanta a Napoli è chiamata a coltivare un poco di cinismo. Dopo lo 0-0 con l’Empoli, i punti per l’Europa gettati al vento da inopportuni atti di generosità orobica, sono diventati troppi.

Non dovesse farcela Ilicic, domani potrebbe essere sostituito da Pasalic. Squalificato per la Fiorentina, Hateboer è sicuro del posto. Orfana di Toloi , la retroguardia a 3 mette in ballottaggio più Djimsiti e Palomino che Mancini e Masiello. Stamattina rifinitura al Bortolotti, poi si parte per Napoli. E non sarà una gita fuori porta. Sta per cominciare una settimana decisiva e intensa. Nemmeno il tempo di un caffè"

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

UFFICIALE - Napoli giovanile, arriva il Nazionale Under 15 Massa dal Pescara