Ultime notizie SSC Napoli - Victor Osimhen non vede l'ora di rientrare, per questo qualche giorno fa sui social ha postato una clessidra con la parola loading. Non gioca da Napoli-Liverpool, mentre non segna da Napoli-Monza del 21 agosto. Due giorni fa la nascita di una figlia femmina, Hailey True, e adesso vuole ritrovare il campo. Ma non sarà rischiato...
Come raccontasto dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno infatti Osimhen salterà la Cremonese:
"Osimhen dovrà attendere ancora qualche giorno, però. Ieri, dopo la gioia per la nascita della figlia Hailey True, ha alternato lavoro personalizzato con allenamento in gruppo. Il Napoli sembra non voler rischiare, cresce sempre di più l’idea di lasciarlo a Castel Volturno a lavorare piuttosto che portarlo a Cremona per uno spezzone di gara. Il recupero da un infortunio è un affare delicato.
L’obiettivo dello staff medico è portarlo al massimo della forma per la sfida interna contro l’Ajax di mercoledì, oggi dopo la rifinitura ci sarà la decisione definitiva ma è probabile che Osimhen rientri direttamente al Maradona per la sfida in cui i ragazzi di Spalletti potrebbero portare a casa la certezza aritmetica della qualificazione agli ottavi di Champions League. Sarebbe la prima volta nella storia del Napoli che poi potrebbe dedicarsi nelle ultime due partite del girone alla lotta per il primo posto, una missione possibile visto il successo brillante contro il Liverpool".