CdM - Napoli-Sassuolo, le parti vogliono chiudere: l'accordo per Vrsaljko è più vicino

Rassegna Stampa  
CdM - Napoli-Sassuolo, le parti vogliono chiudere: l'accordo per Vrsaljko è più vicino

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sul mercato del Napoli dopo gli acquisti di Chiriches ed Hysaj. L'ex Tottenham si sta già allenando a Castel Volturno, mentre il nazionale albanese si sottoporrà alle visite mediche e poi sarà ufficializzato dalla società partenopea con le relative firme sui contratti. "Resta in piedi la trattativa per l’esterno difensivo, il croato Sime Vrsaljko: 8 milioni l’offerta del Napoli più il cartellino di El Kaddouri che piace agli emiliani ma non lo considerano una prima scelta. Il Sassuolo, però ne vuole 15 (compresa una contropartita tecnica) e non è disposto a fare sconti, soprattutto dopo lo sgarbo di Zapata, ceduto all’Udinese. Le parti si sono viste ieri sera a cena e sembrano più convinte di chiudere l’affare: l’accordo è più vicino".

Si continua a lavorare anche per un difensore centrale."Il pallino è sempre Nikola Maksimovic del Torino: 12 milioni più tre di bonus, l’ultima offerta del Napoli. Cairo, il presidente del Torino, ne vuole però almeno venti". In alternativa ci sono Bartra, la pista più difficile, Acerbi del Sassuolo e Oikonomou del Bologna. del Bologna. Seguiti anche Vida e Dragovic della Dinamo Kiev.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top