LIVE - Presentata la campagna abbonamenti 2016/17: tutti i dettagli. Formisano: "Prezzi in leggero aumento, nessun mini abbonamento Champions. Giocheremo due amichevoli all'estero per il manto del San Paolo"

Primo Piano  
LIVE - Presentata la campagna abbonamenti 2016/17: tutti i dettagli. Formisano: Prezzi in leggero aumento, nessun mini abbonamento Champions. Giocheremo due amichevoli all'estero per il manto del San Paolo

CLICCA SU F5 PER AGGIORNARE

13.13 - Termina la conferenza stampa a Castel Volturno di Alessandro Formisano, head operations della SSC Napoli.

13.08 - Primavera? Abbiamo deciso dove giocherà la Youth League, ma ne riparleremo.

13.05 - Dovremmo giocare le amichevoli su un terreno in condizioni dignitose che miglioerà in vista di campionato e Chempions. Siamo ancora iscritti su Palermo per la Champions, ma sono fiducioso sull'iter per portare il campo di gioco a Napoli. Oggi incontrerò il capo di gabinetto del comune: vorremo fare altri lavori ma andremo passo dopo passo e sistemare prima il campo. E' possibile che chiederemo di giocare la prima di campionato in trasferta, massima collaborazione con il comune per i lavori che riguarderanno anche la tribuna stampa. 

13.02 - Per quanto riguarda il concerto di Gigi D'Alessio il Napoli ha stipulato una polizza assicurativa per tutelarsi. I rapporti con Gigi sono ottimi, basti pensare che è uno dei nostri testimonial per la campagna acquisti. La qualità dell'erba del terreno di gioco cambierà, non sarà come quella del passato

12.58 - Ribadisco che il Napoli è tra i club più economici in termini di abbonamenti. La curva allo Juventus Stadium costa il 43% in più rispetto alla nostra. A Roma la Nisida costa il 17% e la Posillipo il 48% in più. 

12.52 - Vi posso già dire che non ci saranno mini abbonamenti Champions. Domani annunceremo ufficialmente l'avversario del primo agosto. Ci sarà anche un'altra amichevole il 7 agosto. Con ogni probabilità giocheremo due amichevoli all'estero per permettere il recupero del terreno di gioco dello stadio San Paolo

12.47 - "Ovviamente noi consigliamo di sottoscrivere la tessera del tifoso, per tutti i vantaggi che essa comporta. Per quanto riguarda le facilitazioni per le trasferte in Champions non possiamo dire nulla al momento perchè non conosciamo ancora i nostri avversari. L'Uefa comunque riserverà il 5% degli stadi ai tifosi ospiti. Noi ci affideremo come sempre a LisTicket, agenzia online che vende ai tifosi l'intero pacchetto comprendente sia il biglietto per lo stadio che il biglietto aereo. Chi acquista l'abbonamento avrà un diritto di prelazione per i biglieti riguardanti le partite di Champions. Ma gli abbonamenti, ricordiamo, non sono vendibili a soggetti che hanno avuto DASPO in passato".

12.44 - "Confermo il diritto per i vecchi abbonati di confermare il posto della scorsa stagione. Potranno farlo fino al 24 luglio. Nonostante il lieve aumento dei prezzi, mi preme sottolineare che la SSC Napoli resta una delle società più economiche sotto questo aspetto"

12.41 - "I prezzi per gli abbonamenti di quest'anno saranno in leggero aumento. Ma confermo che ci sono varie promozioni e riduzioni per le donne, gli under 14 e gli over 65. Inoltre ci sarà la possibilità tramite la Deutsche Bank di fare un finanziamento di 12 mesi a tasso zero per far gravare di meno la spesa sui tifosi". 

12.40 - "Abbiamo introdotto tante novità, tra cui le promozioni con Enzo e Sal di Made in Sud". 

12.38 - Formisano interviene: "Voglio ricordare che per essere un abbonato del Napoli bisogna avere la tessera del tifoso. QUesta fidelity card, introdotta negli anni scorsi, può essere tranquillamente sottoscritta presso lo stadio San Paolo, al botteghino numero 6 ricevendola immediatamente. Oppure è acuistabile anche online. costa 20 euro e vale per tre anni, ovviamente ha più vantaggi che svantaggi". 

12.27 - Ci siamo, sta per cominciare la conferenza stampa. Presente in sala Alessandro Formisano, head operations della SSC Napoli. 

12.15 - Qualche minuto di ritardo, si attende Alessandro Formisano che lancerà ufficialmente questa nuova campagna abbonamenti. 

12.00 - La sala stampa comincia a riempirsi. 

11.57 - A breve interverrà nella sala stampa di Castelvolturno Alessandro Formisano, head operations della SSC Napoli.

Nel frattempo vi proponiamo i prezzi postati sul sito ufficiale del club per la nuova stagione 2016/17

Curva A    € 350 + 5 prevendita    NON DISPONIBILE

 
Curva B    € 350 + 5 prevendita    NON DISPONIBILE
 
Distinti    € 750 + 5 prevendita    € 550 + 5 prevendita
 
Tribuna Nisida    € 800 + 5 prevendita    € 590 + 5 prevendita
 
Tribuna Posillipo    € 1500 + 10 prevendita    € 950 + 10 prevendita
 
TRIBUNA ONORE **    € 3000 + 10 prevendita    NON DISPONIBILE
* I ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino a 14 anni, ovvero nati dopo il 20 Agosto 2002 ed agli over 65, ovvero nati prima del 20 agosto 1951 con disponibilità limitata fino al 5% della capienza del singolo settore. 
** Inclusa di ospitalità e parcheggio; solo 40 posti disponibili in vendita esclusivamente presso lo Stadio San Paolo.

Gentili lettrici e gentili lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della presentazione della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 della SSC Napoli. 

Clicca sull'allegato

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    51

    31
    15
    6
    10
  • logo LazioLazio

    49

    32
    15
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    32
    13
    10
    9
  • logo TorinoTorino

    45

    32
    11
    12
    9
  • 10º

    logo FiorentinaFiorentina

    44

    31
    12
    8
    11
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    32
    11
    10
    11
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    32

    32
    7
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    31

    32
    7
    10
    15
  • 15º

    logo UdineseUdinese

    28

    31
    4
    16
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    28

    32
    7
    7
    18
  • 17º

    logo VeronaVerona

    28

    32
    6
    10
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    27

    32
    6
    9
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    32
    6
    8
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    32
    2
    9
    21
Back To Top