Il Mattino: "Insigne e Mertens, scuse a tutti via WhatsApp e niente multa. Ecco cosa gli hanno detto Giuntoli e Sarri"

Primo Piano ico calendario ico orologio07:51  
Il Mattino: Insigne e Mertens, scuse a tutti via WhatsApp e niente multa. Ecco cosa gli hanno detto Giuntoli e Sarri

VIDEO ALLEGATI

Come scrive l’edizione odierna de il Mattino, Mertens e Insigne ieri si sono scusati con tutta la squadra con un bel messaggio su WhatsApp. Giuntoli e Sarri hanno parlato a lungo con i due attaccanti e gli hanno ribadito che certi comportamenti non dovranno essere più ripetuti d’ora in avanti. Sia Lorenzo che Dries hanno capito e non hanno beccato la multa come prevede il regolamento interno. Il caso dunque è chiuso, sia Mertens che Insigne sono già proiettati, come tutta la squadra, alla sfida di domani pomeriggio a Genova dove il Napoli è chiamato ad un’altra prova di forza per restare nei quartieri alti della classifica.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top