SSC Napoli, riprendono gli allenamenti: Sirigu torna in gruppo! Le ultime su Demme
Notizie
16:55
16:55
Allenamento Napoli Napoli il report dell'allenamento odierno dopo la sosta natalizia, Sirigu torna in gruppo in vista dell'Inter mentre Demme ha svolto personalizzato
Notizie Napoli. Dopo la sosta natalizia, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma il 4 gennaio a San Siro con Inter-Napoli, 16esima giornata di Serie A (ore 20.45).
Napoli report allenamento di oggi
La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto lavoro tecnico con le porte piccole.
Di seguito allenamento aerobico e partita a campo ridotto. Sirigu ha svolto seduta col gruppo. Lavoro personalizzato sul campo 1 per Demme.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
