Il Maradona si rifà il look: lavori al manto erboso in vista del Frosinone | VIDEO
00:45
Lavori di manutenzione sul prato dello stadio Maradona
La pausa del campionato offre l'occasione ideale per rifare il look allo Stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Massimiliano Allegri è attesa prima dalla trasferta a Firenze contro la Fiorentina, a cui farà seguito la sosta per gli impegni delle Nazionali. Una parentesi senza gare interne che permetterà ai tecnici di intervenire direttamente sul terreno di gioco dell'impianto di Fuorigrotta per riportarlo alle condizioni ottimali.
Lavori sul prato dello Stadio Maradona
Gli interventi sono già scattati ufficialmente con la preparazione alla prima trasemina, un'operazione fondamentale per rinforzare la tenuta dell'erba e garantire le migliori condizioni di gioco possibili in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.
I mezzi sono già al lavoro sul prato del Maradona per consegnare alla squadra un terreno perfetto per la ripresa del campionato, quando il Napoli tornerà a giocare tra le mura amiche il prossimo 10 ottobre nel match contro il Frosinone. Guarda il video su CalcioNapoli24.
